Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pretende di bere gratis al pub, arrestato dalla polizia a Lamezia Terme

Polizia

Il Commissariato di Lamezia Terme ha arrestato in flagranza un giovane per danneggiamento, tentata estorsione e lesioni gravi. L’eposodio è avvenuto in Piazza Mercato Vecchio a Lamezia Terme che è uno dei luoghi della movida cittadina.

Sabato notte la zona era affollata di ragazzi quando improvvisamente è scoppiata una lite all’interno di un pub tra un avventore ed il titolare dell’esercizio commerciale.

Secondo quanto è stato ricostruito dagli investigatori della polizia e come riporta la Gazzetta del Sud in edicola, un giovane trentenne, intorno alle 23:55, ha aggredito il titolare di un locale, un noto pub della zona, in seguito ad una discussione.

L’uomo, si racconta in una nota diffusa dal Commissariato della città, aveva preteso, con un comportamento arrogante e minaccioso, di non pagare quanto aveva poco prima consumato.

Alla richiesta del proprietario del pub di pagare la consumazione serale, ma anche quelle delle volte precedenti, quest’ultimo è stato aggredito dall’uomo e colpito più volte al volto. Solo l’intervento immediato della Volante del Commissariato di Lamezia Terme ha evitato il peggio.

Gli agenti della polizia lo hanno quindi arrestato.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia