Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Botricello, cade mentre pota una palma: grave operaio

L'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro

È caduto da alcuni metri di altezza mentre stava potando una palma, all’interno di un villaggio turistico di Botricello. Si tratta di un uomo di 49 anni, P.S., ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Botricello, nel complesso turistico non lontano dalla spiaggia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale Stazione, l’uomo si trovava all’interno di un villaggio turistico dove lavora come addetto alla manutenzione del verde quando, per cause in corso di accertamento, è caduto da una scala mentre stava potando una palma. L’allarme è stato dato da una persona che si trovava con lui e sul posto è intervenuta subito una ambulanza del 118 che ha chiesto l’ausilio dell’elisoccorso con il quale l’operaio è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Catanzaro.

Le sue condizioni sono gravi a causa dei diversi traumi provocati dalla caduta e, per questo, i medici si sono riservati la prognosi. Durante la giornata di ieri, la vittima è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per tentare di ridurre i politraumi.

Leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – edizione Catanzaro in edicola oggi.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia