Martedì, 07 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Droga nei bagni di una scuola a Soverato, sequestrata
CARABINIERI

Droga nei bagni di una scuola a Soverato, sequestrata

di

Non era un caso isolato. All’interno del programma “scuole sicure” i carabinieri della compagnie di Soverato realizzano i controlli antidroga anche nell’Istituto tecnico tecnologico “Malafarina” di Soverato e anche qui trovano e sequestrano droga.

Era nascosta nei bagni a cui avevano accesso tutti gli studenti del plesso, conosciuto come tra i più rinomati della provincia.

Le indagini si portano avanti contro ignoti. Non è stato, infatti, possibile identificare chi l’avesse depositata all’interno dell’istituto né se la sostanza (si parla di marijuana) fosse stata nascosta per essere ceduta a qualcuno in particolare.

Certo è che i fatti non possono essere indicati come riconducibili ad un fenomeno che caratterizza soltanto questo Istituto, in quanto anche i controlli realizzati in altri ambienti scolastici hanno dato i medesimi risultati. Solo una settimana fa i carabinieri avevano realizzato analoghi controlli nel’Istituto alberghiero della cittadina, arrivando a denunciare due studenti. E sono diverse anche le denunce che hanno seguito i controlli effettuati nei locali pubblici cittadini. Nelle prossime ore sarà reso noto il report dell’attività realizzata dai carabinieri soveratesi in collaborazione con le unità cinofile di Vibo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook