Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubano la borsa di un'anziana e tentano di svaligiarle casa: due arresti a Catanzaro

Nella prima mattinata di oggi il personale della squadra volante e della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Catanzaro Lido ha arrestato i pluripregiudicati A.R., 23 anni, e M.B., 31 anni, entrambi di etnia rom, attualmente sottoposti a misure cautelari e sorpresi a compiere un furto all'interno di un'abitazione.

I due malviventi, dopo aver infranto il vetro di un'automobile, si sono impossessati della borsa che la conducente, un'anziana signora, aveva lasciato all’interno del veicolo. Dentro la borsa i malfattori hanno trovato un mazzo di chiavi che hanno utilizzato per accedere indisturbati nell’abitazione della vittima, prelevando oggetti preziosi e una pelliccia.

Ma, fuori della porta, i due con la refurtiva in mano si sono imbattuti negli agenti. Dopo averli ammanettati sono stati accompagnati negli uffici della questura per gli adempimenti di rito e su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, sono stati condotti nella casa circondariale di Siano. La refurtiva recuperata è stata interamente consegnata all’anziana signora.

Caricamento commenti

Commenta la notizia