Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cotronei, attentato incendiario al villaggio Palumbo: il sospettato dal gip

Il rogo divampato all'interno del villaggio Palumbo

Dovrebbe tenersi stamattina (se il 55enne sarà in grado di viaggiare) davanti al gip del Tribunale di Crotone Michele Ciociola l'udienza di convalida per Vincenzo Teti, arrestato l'altro giorno a Cotronei per l'incendio appiccato ad alcuni locali nel villaggio Palumbo.

Il 55enne che è difeso dall'avvocato Tiziano Saporito, si trova ricoverato, nel reparto rianimazione dell'ospedale Cannizzaro di Catania a causa delle ustioni che avrebbe riportato nel rogo che hanno dovuto faticare non poco per spegnere, le squadre dei Vigili del fuoco arrivate da Petilia Policastro, Crotone e San Giovanni in Fiore.

Il fuoco appiccato nella notte di martedì scorso ha distrutto tre esercizi commerciali nella zona denominati “Le cupole”: un bar-ristorante, una rivendita modernariato e una bigiotteria. A Trepidò sul luoto del rogo insieme ai pompieri sono intervenuti e i carabinieri della locale Stazione, i colleghi del Norm della Compagnia di Petilia Policastro ed i militari del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Crotone.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Catanzaro in edicola oggi.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia