Lunedì, 29 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca San Vito Jonio, edifici in costruzione completamente abusivi: scatta il sequestro
CARABINIERI

San Vito Jonio, edifici in costruzione completamente abusivi: scatta il sequestro

manufatti abusivi, san vito jonio, sequestro, Catanzaro, Calabria, Cronaca
I carabinieri nell'area sequestrata

Sigilli nel comune di S. Vito Jonio ad una serie di edifici in costruzione e completati, a un muro in cemento armato e gradoni privi di concessione edilizia.

Il sequestro riguarda un manufatto di circa 80 metri quadri con altezza intorno ai metri 2,5, un muro di contenimento di un piano di campagna lungo circa 57 metri e con altezza dai 2,5 a 3,5 metri, mentre i 4 gradoni sono stati realizzati per una lunghezza complessiva di quasi 60 metri.

Il controllo dei carabinieri successivamente è stato esteso anche agli altri manufatti edilizi presenti e già completati, e nello specifico, su un capannone e un fabbricato utilizzato per allevamenti e produzione zootecniche di complessivi circa 330 metri quadri, e un immobile di civile abitazione di circa 50 metri quadri, accertando che anche questi erano privi di alcun titolo edilizio.

L’area e le opere in corso di costruzione sono state sottoposte a sequestro e il responsabile è stato deferito alla competente autorità giudiziaria sia per le opere in corso di costruzione che per i manufatti già costruiti in assenza di titoli edilizi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook