Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli dei carabinieri a Lamezia, scoperto deposito di munizioni e droga

Deposito di munizioni e droga a Lamezia

Un deposito ricavato sotto il terreno contenente numerose munizioni di vario calibro, 40 colpi in totale, un caricatore da pistola, 4 involucri di Hashish del peso complessivo di 200 grammi circa, 4 involucri di cocaina del peso complessivo di 1 grammo circa, 1 bilancino di precisione e 3 centraline di autovetture.

E' quanto rivenuto dai Carabinieri della Compagnia di Catanzaro, con l'ausilio dell'unità antidroga, nei pressi di una palazzina di Lamezia Terme.

La scoperta è avvenuta nell'ambito di una delle numerose iniziative finalizzate alla prevenzione e al contrasto dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari della Stazione di Santa Maria, con il prezioso ausilio di un’unità antidroga del Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza di Lamezia Terme, hanno effettuato un servizio di polizia giudiziaria nella zona Sud del Capoluogo, in particolare nell’area di Viale Isonzo, particolarmente interessata dal fenomeno.

Sono state effettuate accurate ispezioni, lungo i tratti perimetrali di numerosi edifici, che hanno permesso di scoprire il deposito.

Le munizioni, la sostanza stupefacente e gli altri reperti sono stati immediatamente prelevati e sottoposti a sequestro. In corso ulteriori accertamenti per risalire alla paternità ed alla provenienza di quanto rinvenuto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia