Incidente mortale intorno alle 13 sulla Statale 107 Silana-Crotonese, al chilometro 127, nel territorio compreso tra il Comune di Crotone e quello di Scandale. Una giovane donna di Crotone, Marianna Origlia, di 23 anni, ha perso la vita in uno scontro tra due autovetture mentre è rimasto gravemente ferito un 32enne nativo di Cetraro, trasportato con l’ambulanza in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale civile di Crotone.
Intorno alle 12,30 si è verificato lo scontro tra la Fiat Bravo condotta dal 32enne cosentino e la Matiz sulla quale viaggiava la 23enne crotonese. Sulla dimanica dello scontro sono in corso accertamenti da parte della sezione infortunistica della Polizia Stradale di Crotone. Quello che è certo è che l’impatto tra le due vetture è stato violentissimo.
Un impatto fatale per la giovane donna che non ha avuto scampo. All’arrivo dei soccorritori Marianna Origlia era già spirata.
Vano l’intervento dell’elicottero del 118 e dei sanitari che sono accorsi con due ambulanze, dalla postazione di Crotone. Sul posto insieme agli agenti della Stradale anche i carabinieri ed vigili del fuoco che hanno estratto il 32enne ferito (L. D.) trasportato poi in ospedale. Le Squadre dell’Anas hanno provveduto alla gestione della viabilità.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia