Lunedì, 17 Giugno 2019
stampa
Dimensione testo
STATALE 107

Tragico scontro a Crotone, morto anche il secondo automobilista coinvolto nell’incidente

di
incidente crotone, incidente mortale, Daniele Lacco, Marianna Origlia, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Daniele Lacco

Avrebbe compiuto 24 anni il prossimo 15 giugno. Un compleanno che Marianna Origlia non festeggerà. La giovane donna crotonese è morta su quel budello d'asfalto chiamato Statale 107, che collega Crotone alla Sila ed a Cosenza, in un tragico scontro tra la sua Matiz e una Fiat Bravo che è costato la vita anche al 32enne di Cetraro Daniele Lacco che era al volante della berlina.

Il giovane cosentino è spirato ieri sera tardi nell'ospedale San Giovanni di Dio del capoluogo pitagorico dove era ricoverato dalla tarda mattinata.

Intorno alle 12,30, nel tratto della Silana-Crotonese che fa da confine tra il territorio di Crotone e quello di Scandale, si è verificato l'impatto tra i due veicoli che è stato fatale per i due giovani. Per cause in corso d'accertamento (l'esatta dinamica dell'incidente la sta cercando di ricostruzione la sezione infortunistica della Polizia Stradale di Crotone), l'utilitaria condotta da Marianna Origlia si è scontrata con la berlina sulla quale viaggiava Daniele Lacco.

L'urto tra i due veicoli, avvenuto al chilometro 127 della Statale 107, è stato violentissimo. Le due auto sono rimbalzate come palline da flipper. La violenza dell'impatto ha accartocciato le lamiere delle vetture. Una scena terribile e tragica per chi ha assistito all'incidente e per i soccorritori.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola, edizione Calabria

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook