Martedì, 18 Giugno 2019
stampa
Dimensione testo
RETE VIARIA

Gimigliano, sinergia con la Provincia sugli interventi stradali

di
gimigliano, interventi stradali, rete viaria, sinergia Comune-Provincia, Floriano Siniscalco, Massimo Chiarella, Roberto Iiritano, Sergio Abramo, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Sergio Abramo

Sinergia tra comune di Gimigliano e Provincia. È quanto hanno affermato il sindaco Massimo Chiarella e il presidente Sergio Abramo nel corso di un sopralluogo sulle strade provinciali che attraversano il territorio del comune dell'hinterland catanzarese.

Abramo, accompagnato dai tecnici dell'ente sovra comunale Floriano Siniscalco e Roberto Iiritano, ha voluto rendersi conto di persona della pesante situazione in cui versa la rete viaria di competenza della provincia.

Nel corso della perlustrazione, Chiarella, ha evidenziato tutte le criticità che interessano le provinciali 34/1, 34/ 2 e 40 , sottolineando come queste inefficienze pregiudicano la regolare transitabilità veicolare. A tal proposito il sindaco ha indicato l'interdizione al transito dei mezzi pesanti del ponte sul fiume Corace della provinciale 40, arteria di collegamento con il versante tirrenico e, le limitazioni sulle provinciali 34/12 e 34/2. Situazioni che rischiano, come già successo, di far piombare il centro nell'isolamento.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro in edicola.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook