Martedì, 31 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Nascondeva marijuana in casa per poi spacciarla agli studenti: un arresto a Catanzaro
POLIZIA

Nascondeva marijuana in casa per poi spacciarla agli studenti: un arresto a Catanzaro

Un arresto per spaccio di droga a Catanzaro, dove gli agenti della squadra volante hanno fermato un giovane di 19 anni, N.D., nel parco “Villa Pepe” trovandolo in possesso di marijuana. Gli agenti avevano notato la presenza del giovane insieme ad un gruppo di studenti in attesa di recarsi nelle vicine scuole e alla vista dei poliziotti il ragazzo ha cercato di dileguarsi ma è stato immediatamente bloccato ed identificato.

A pochi metri dal luogo del controllo, gli agenti hanno rinvenuto in terra un involto in plastica, originariamente destinato a contenere dei fazzolettini di carta, contenente otto involucri confezionati in cellophane termosaldato con dentro una quantità di marijuana pari a 2,7 grammi.

Insospettiti dalla situazione e considerato che il parco è teatro di spaccio di stupefacenti, i poliziotti si sono recati nell’abitazione del giovane per effettuare una perquisizione domiciliare. Giunti in casa, il diciannovenne ha consegnato due involucri con all'interno altra marijuana.

Nella camera da letto invece era stata nascosta una scatola da scarpe con all’interno vari contenitori: un sacchetto contenete sostanza erbacea, 4 barattoli in vetro contenenti sostanza erbacea in parte preconfezionata in cellophane termosaldato in modo analogo alle altre dosi, un grinder e dei frammenti di un sacchetto di plastica dello stesso tipo con cui erano confezionate le dosi. Il tutto per un peso complessivo di 91,84 grammi di marijuana.

Al termine della perquisizione N.D. è stato condotto negli uffici della questura per la redazione degli atti di rito e, in considerazione del rilevante quantitativo di sostanza nascosta in casa, per il giovane il pm ha disposto gli arresti domicialiari mentre tutta la droga e il restante materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook