Venerdì, 19 Aprile 2019
stampa
Dimensione testo
ATTENZIONE AI PROGRAMMI

Elezioni, a Vibo commercianti disillusi: «Il tempo delle promesse è finito»

di
campagna di ascolto dei candidati a sindaco, commercianti Vibo Valentia, elezioni, Stella polare, vibo marina, Dino Cantafio, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Vibo Marina

Delusi da una stagione politica che ha fortemente penalizzato il loro settore, i commercianti di Vibo guardano con interesse i programmi dei candidati a sindaco. L'attenzione è puntata sulle reali intenzioni delle varie coalizioni che al comparto hanno sempre chiesto voti e collaborazione, senza poi però avviare una seria discussione sullo sviluppo della realtà locale, dove in meno di un anno hanno chiuso oltre 60 negozi.

«Ancora non abbiamo deciso per chi votare - commenta Dino Cantafio, presidente di “Stella polare”, l'associazione che fa capo ai commercianti di Vibo Marina -. È infatti nostra premura avviare una campagna di ascolto con i vari candidati a sindaco. Certamente per noi è importante che il futuro primo cittadino dia alle frazioni marine la centralità che meritano, puntando su una migliore qualità della vita e dando priorità al sistema turismo, inteso come l'insieme dei servizi. Quindi decoro urbano, pulizia delle spiagge, mare balneabile e risoluzione dei problemi idrici».

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook