Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedale di Serra San Bruno, prende “forma” il reparto di Riabilitazione

Ospedale di Serra San Bruno

L'Asp avvia la procedura di esecuzione dei lavori di adeguamento locali per l'attivazione di venti posti letto nel reparto di Riabilitazione dell'ospedale di Serra San Bruno. Comincia così a concretizzarsi quanto era stato comunicato dalla stessa azienda alcuni mesi fa relativamente al potenziamento del nosocomio serrese. Le promesse erano partite nel mese di dicembre del 2018 ma nel merito nulla era stato ancora fatto.

«Non staremo più ad attendere - aveva detto il primo cittadino allo scadere dei termini indicati - ma pretendiamo di conoscere subito la tempistica. In caso di temporeggiamento o di silenzio, non esiteremo a promuovere una grande mobilitazione, chiamando a raccolta tutti i cittadini che vogliono vedere rispettato il loro sacrosanto diritto alla tutela della salute».

Ai lavori di ampliamento del nosocomio serrese era legata non solo l'attivazione di venti posti letto per la Rianimazione, ma anche l'istituzione di dieci nuovi posti letto in più nel reparto di lunga degenza. Il progetto, sebbene in ritardo sui preannunciati tempi di marcia, sembra adesso avviato a definizione.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro in edicola. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia