Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rari Nantes Crotone, incidente frontale a Roma: atleti feriti

Incidente Rari Nantes Crotone

E' rimasta coinvolta in un incidente frontale la squadra di Pallanuoto Rari Nantes Crotone. Lo scontro è avvenuto ieri sera, nei pressi di Monterotondo.

La quadra crotonese è partita nella giornata di ieri verso la Capitale per la sfida di campionato con la Roma Arvalia. Terminato l'allenamento pre-gara, la squadra ha fatto rientro in albergo e, intorno alle 22, il pulmino è rimasto coinvolto in un frontale con un'autovettura.

Diversi atleti crotonesi sono stati soccorsi dal personale 118 e adesso sono fuori pericolo. I dirigenti della Federazione hanno indicato il protocollo da seguire, la partita è stata sospesa in attesa di ulteriori valutazioni.

Gli arbitri valuteranno l'assenza della squadra crotonese, comunicando l'esito al giudice sportivo.
Nello specifico, Matteo Aiello ha riportato 8 punti e trauma cranico ed è stato dimesso alle 6 del mattino dal Gemelli di Roma. Mario Lucanto, invece, 5 punti di sutura alla bocca. Per Petr Markoch contusione alla mano mentre per Mattia Cavallaro un trauma e ustione al viso.

Gli altri pallanuotisti, che non hanno riportato problemi o contusioni gravi, saranno visitati a Crotone, dove è previsto il rientro per questa sera.

La società Metal Carpenteria Rari Nantes Crotone ringrazia per ogni tipo di supporto, sostegno e vicinanza la Roma Vis Nova nelle persone di Sandro Calcaterra e Paolo Romani, e la Roma Arvalia nelle persone di Enrico Di Santo e Vincenzo Donati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia