Lunedì, 20 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cirò Marina: strade, piazze ed aree verdi ripulite da rifiuti ed erbacce
IL PROGRAMMA

Cirò Marina: strade, piazze ed aree verdi ripulite da rifiuti ed erbacce

di
cirò marina, pulizie di primavera, ramazze in azione, strade ripulite, tagliaerba, Ferdinando Iacovino, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Cirò Marina

A Cirò Marina, sono giorni di “grandi pulizie di primavera”. Interventi straordinari di pulizia - tali non solo per la portata quanto per il fatto, che ordinariamente, qui, non si svolgono - stanno interessando marciapiedi, spazi pubblici, strade del centro urbano e piazze che, finalmente, vengono liberati da sporcizia e rifiuti.

La settimana scorsa, le ramazze sono entrate in azione sulle arterie principali della cittadina: le centralissime Via Togliatti e Via Roma; oggi, toccherà a Piazza Diaz per la quale è stata emanata una ordinanza di divieto di parcheggio. I tagliaerba, nei giorni precedenti, hanno dato dignità e decoro anche alla grande rotatoria sottostante la Statale 106 che costituisce l'ingresso principale della cittadina.

Il varo del programma generale di pulizia, è la prima conseguenza - positiva - del potenziamento dell'Area Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Cirò Marina con l'arrivo dell'ingegner Ferdinando Iacovino. La Commissione Straordinaria, la settimana scorsa, ha firmato, infatti, il decreto di nomina del nuovo dirigente tecnico che ha ricevuto un incarico, part-time di 18 ore settimanali, per un anno.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook