Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cirò Marina: strade, piazze ed aree verdi ripulite da rifiuti ed erbacce

Cirò Marina

A Cirò Marina, sono giorni di “grandi pulizie di primavera”. Interventi straordinari di pulizia - tali non solo per la portata quanto per il fatto, che ordinariamente, qui, non si svolgono - stanno interessando marciapiedi, spazi pubblici, strade del centro urbano e piazze che, finalmente, vengono liberati da sporcizia e rifiuti.

La settimana scorsa, le ramazze sono entrate in azione sulle arterie principali della cittadina: le centralissime Via Togliatti e Via Roma; oggi, toccherà a Piazza Diaz per la quale è stata emanata una ordinanza di divieto di parcheggio. I tagliaerba, nei giorni precedenti, hanno dato dignità e decoro anche alla grande rotatoria sottostante la Statale 106 che costituisce l'ingresso principale della cittadina.

Il varo del programma generale di pulizia, è la prima conseguenza - positiva - del potenziamento dell'Area Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Cirò Marina con l'arrivo dell'ingegner Ferdinando Iacovino. La Commissione Straordinaria, la settimana scorsa, ha firmato, infatti, il decreto di nomina del nuovo dirigente tecnico che ha ricevuto un incarico, part-time di 18 ore settimanali, per un anno.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro in edicola. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia