Martedì, 06 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Donna investita mentre attraversa la strada a Lamezia, ferita
VIA L. DA VINCI

Donna investita mentre attraversa la strada a Lamezia, ferita

di

Incidente in via Leonardo da Vinci a Lamezia dove una donna di mezza età che attraversava le strisce pedonali è stata investita da una Mercedes Classe A.

A causa dell’impatto la donna si è fatta male ad un braccio ed ha riportato delle contusioni. La malcapitata è stata trasportata all’ospedale Giovanni Paolo II per le cure del caso.

Sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia locale alla guida del comandante Salvatore Zucco che hanno effettuato i rilievi del caso.

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sembra saranno visionati anche i filmati delle videocamere di sorveglianza installate nella zona.

Un quartiere centralissimo e molto trafficato in quanto a pochi metri di distanza vi sono il tribunale, l’ufficio del giudice di pace e la maggior parte degli istituti di scuola superiore.

L’incidente avvenuto nella prima mattinata di oggi, ha generato panico e preoccupazione tra i tanti passanti e gli automobilisti che circolavano in quel momento per via Leonardo da Vinci e che hanno temuto per le sorti della donna.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook