Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Condannati per vari reati, due arresti a Petilia Policastro

I carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno eseguito due ordini di carcerazione emessi dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catanzaro a carico di due persone. Si tratta del 38enne G.D., che dovrà espiare un residuo pena di 9 anni 10 mesi e 20 giorni di reclusione perché dichiarato colpevole di associazione di tipo mafioso, estorsione, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e procurata inosservanza di pena; e del 48nne L.E. che dovrà espiare un residuo pena di anni 2, mesi 4 e giorni 13 di reclusione perché dichiarato colpevole di detenzione illegale di armi, procurata inosservanza di pena e furto, commessi tra il 2008 ed il 2011.

Gli arrestati, terminate le formalità di rito, sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Catanzaro. Inoltre, sempre i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro a carico di un 42enne del luogo.

L’uomo dovrà espiare un residuo pena di 7 mesi e 9 giorni di reclusione, perché dichiarato colpevole dell’inosservanza degli obblighi relativi alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, commessa nel 2010. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto nella propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia