Martedì, 19 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Condannati per vari reati, due arresti a Petilia Policastro

di

I carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno eseguito due ordini di carcerazione emessi dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catanzaro a carico di due persone. Si tratta del 38enne G.D., che dovrà espiare un residuo pena di 9 anni 10 mesi e 20 giorni di reclusione perché dichiarato colpevole di associazione di tipo mafioso, estorsione, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e procurata inosservanza di pena; e del 48nne L.E. che dovrà espiare un residuo pena di anni 2, mesi 4 e giorni 13 di reclusione perché dichiarato colpevole di detenzione illegale di armi, procurata inosservanza di pena e furto, commessi tra il 2008 ed il 2011.

Gli arrestati, terminate le formalità di rito, sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Catanzaro. Inoltre, sempre i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro a carico di un 42enne del luogo.

L’uomo dovrà espiare un residuo pena di 7 mesi e 9 giorni di reclusione, perché dichiarato colpevole dell’inosservanza degli obblighi relativi alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, commessa nel 2010. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto nella propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook