Domenica, 15 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Ubriaco tenta di rubare un'auto in centro a Crotone: arrestato

Nelle prime ore di stamattina gli agenti della Squadra volanti hanno arrestato P.C., trentenne di Crotone, per tentato furto aggravato di un'autovettura, resistenza a pubblico ufficiale e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

Gli agenti di una pattuglia delle Volanti impegnati nel centro storico hanno sorpreso in Piazza Duomo il 30enne, poi arrestato, mentre era all'intero di un fuoristrada Hunday e stava cercando di manomettere i fili per l’avviamento del motore.

L'uomo si era introdotto nell'abitacolo della vettura dopo aver infranto il vetro del lunotto posteriore. Alla vista degli agenti il "topo d'auto", visibilmente ubriaco, ha anche cercato di  colpire uno dei poliziotti, senza però riuscirci.

In piazza Duomo sono poi intervenuti gli agenti del Gabinetto provinciale di polizia Scientifica per i rilievi del caso. Il 30enne, che era stato nel frattempo bloccato su disposizione della procura, è stato assegnato ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida che si terrà oggi stesso in Tribunale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook