Martedì, 19 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
GIRIFALCO-MAIDA

Cortale, scontro frontale tra due auto sulla provinciale: ferita una donna

di
cortale, donna ferita, girifalco maida, incidente stradale, provinciale, scontro frontale, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Ospedale Lamezia

Uno scontro quasi frontale fra due vetture si è verificato nel pomeriggio di ieri nel Comune di Cortale. Nell’incidente stradale sono rimaste coinvolte due Fiat Punto. Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale 89, la cosiddetta Girifalco-Maida.

Le due vetture viaggiavano in direzioni opposte, sulle due rispettive carreggiate di marcia, l’una in direzione di Lamezia e l’altra in direzione di Girifalco. Per cause in corso di accertamento, una delle due auto sarebbe uscita dalla sua corsia. Nell’impatto è rimasta ferita, ma non in modo grave, la donna che viaggiava in direzione di Lamezia.

Sul posto, per rilevare la dinamica dell’incidente, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Girifalco e l’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale di Lamezia Terme. Il conducente che guidava l’altra vettura avrebbe poi deciso di raggiungere autonomamente l’ospedale. I veicoli sono stati velocemente rimossi dalla strada, per consentire il flusso veicolare sulla provinciale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook