Venerdì, 19 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
LA KERMESSE

Trofeo Costa degli Dei a Ricadi, modifiche alla viabilità

di
ricadi, Trofeo Costa degli Dei, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Ricadi

Per domani, durante lo svolgimento della prima edizione del Trofeo Costa degli Dei, sono vietati il transito e la sosta veicolare lungo la via Santa Maria e nel piazzale Fortino della frazione Santa Maria a Ricadi. L’ordinanza, emessa dal responsabile dell’area vigilanza, assessore Domenico Di Costa, mira a tutelare il pubblico interesse e la messa in sicurezza della strada e del traffico veicolare e pedonale, anche al fine di consentire la predisposizione dell’area utilizzata dagli organizzatori e dagli atleti, e di tutte le dotazioni di corredo della manifestazione.

Promossa dal Comune di Ricadi, in collaborazione con Rari Nantes Lamezia, con alcune associazioni del Territorio, e con il patrocinio della federazione Italiana nuoto e della Regione Calabria, la gara costituisce una delle tappe calabresi, insieme a Cirella e San Nicola Arcella, del circuito nazionale di nuoto in acque libere.

La manifestazione si concluderà alle ore diciotto, nella piazza di Santa Maria, con la premiazione dei vincitori ed un rinfresco.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook