Non c'è alcuna certezza sulle cause solo il dolore per la prematura scomparsa di un giovane di appena 19 anni. A dare risposte ai tanti interrogativi sul decesso di un ragazzo nell'ospedale “Pugliese” di Catanzaro saranno gli investigatori dei carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica. A loro si sono rivolti i familiari del giovane catanzarese presentando un esposto in cui sono raccontate le ultime ore di vita del 19enne.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il giovane, residente nel quartiere Lido, avrebbe avuto circa dieci giorni fa un improvviso malore. I parenti, preoccupati per le condizioni del ragazzo, hanno deciso di portarlo al pronto soccorso dell'ospedale “Pugliese” di Catanzaro.
Le sue condizioni devono essere apparse subito gravi tanto da indurre i medici a disporre l'immediato ricovero del 19enne. Il paziente è stato sottoposto a esami e accertamenti e per oltre sette giorni è rimasto ricoverato in ospedale. Purtroppo però l'epilogo è stato tragico: nella notte tra il 27 e il 28 giugno il ragazzo è deceduto.
L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola - Edizione di Catanzaro
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia