Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parghelia, perde il controllo della bici elettrica e si schianta sull'asfalto: gravissimo un 16enne

Ospedale Annunziata di Cosenza

Tremendo incidente nella tarda serata di ieri a Parghelia, località turistica del Vibonese a pochi chilometri da Tropea. Un ragazzo di Salerno di circa 16 anni è ora ricoverato in coma all’ospedale SS. Annunziata di Cosenza dopo essere stato soccorso dai medici del 118 per un volo fatto dal parapetto di una strada di Parghelia,  schiantandosi da almeno 6-7 metri di altezza.

Il ragazzo, che lavorava al ristorante “Il Portale” al centro della cittadina, alla guida della sua bicicletta elettrica, procedendo lungo la discesa di via Garibaldi adiacente alla chiesa di Parghelia, sembra aver perso il controllo del mezzo, urtando a gran velocità con la ruota anteriore sul bordo del marciapiede che, insieme ad un muro ed una ringhiera in metallo, dividono la zona urbana del paese dalla strada sottostante che prosegue in direzione del mare.

L’impatto della bici ha probabilmente catapultato il giovane oltre la ringhiera facendolo precipitare dal dislivello fino all’asfalto sottostante. Non sono ancora note le cause dell’incidente, che sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Tropea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia