Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentato omicidio a Vibo, fermato il cognato dell'uomo ferito: denunciati tre familiari

Il luogo della sparatoria

Tentato omicidio. La squadra Mobile di Vibo Valentia ha fermato Pasquale Massaria, 32 anni, di Ionadi, accusato di aver sparato, ieri pomeriggio, contro il cognato Alessandro Musumeci, attualmente ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia.

Per favoreggiamento personale sono stati, invece, denunciati a piede libero tre parenti di Massaria, che l’avrebbero aiutato a rendersi irreperibile dopo il fatto di sangue. La sparatoria è avvenuta al culmine di dissidi familiari sfociati in una lite all’interno del palazzo di residenza.

Il colpo di pistola sparato da Massaria ha ferito il cognato al fianco sinistro. Le indagini hanno consentito di rintracciare il responsabile del tentato omicidio in una mansarda di proprietà di uno zio a Vibo Valentia nel quartiere Affaccio, raggiunta da Massaria grazie alla collaborazione di due cugini, poi denunciati anche loro per favoreggiamento. Massaria è stato rinchiuso nel carcere di Vibo in attesa delle determinazioni della magistratura di Vibo Valentia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia