Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cutro, minorenne alla guida di un'auto si schianta contro un palo: è grave

Era al volante di una Fiat Punto che si è schiantata contro un palo dell'illuminazione pubblica stamattina all'alba. Adesso è ricoverato nel Reparto di Rianimazione dell'ospedale Pugliese di Catanzaro.

Sono gravi le condizioni di un 17enne di Cutro, rimasto ferito nell'incidente autonomo avvenuto intorno alle 5 lungo corso via Nazionale nel centro di Cutro. Il minore che naturalmente non è provvisto di patente era alla guida dell'utilitari che per cause in corso d'accertamento, è finita contro il palo della luce. La violenza dell'impatto è stata tale da abbattere il traliccio di acciaio.

Avvisati da residenti e automobilisti di passaggio sono accorsi i carabinieri ed i sanitari del 118 dell'ospedale di Crotone. Soccorso è trasportato in ambulanza al presidio ospedaliero della città pitagorica, da qui viste le sue gravi condizioni (politraumi con la prognosi riservata), il 17enne con l'elisoccorso è stato d'urgenza trasportato al reparto di Rianimazione dell'ospedale di Catanzaro che è dotato di un'unità  di Neurochirurgia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia