Venerdì, 18 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
PASSEGGERI FUORI PERICOLO

Incidente stradale a Chiaravalle Centrale, scontro tra un camion e un'auto

di

Un incidente per fortuna senza grosse conseguenze per gli occupanti di una utilitaria, si è verificato sulla provinciale che da Chiaravalle Centrale porta a San Vito sullo Jonio. Ad urtarsi lungo le fiancate un autoarticolato e una Fiat Uno con a bordo due persone. Marito e moglie, quest’ultima in stato di gravidanza al settimo mese.

Sono entrati in collisione per via del restringimento della carreggiata in una delle tante curve che caratterizzano il tracciato della strada provinciale all’altezza di contrada “Tripomelingi”.

Sul posto i sanitari del “Suem 118” della Casa della Salute che hanno prestato le prime cure ai due occupanti dell’autovettura, mentre l’autista del tir è rimasto illeso. Per precauzioni a seguito dei traumi e dello spavento i due coniugi sono stati trasportati all’ospedale di Soverato per ulteriori accertamenti sanitari. Condizioni di salute, comunque, che sono andate migliorando.

Per i rilievi in contrada “Tripomelingi” hanno lavorato di agenti della polizia municipale con il coordinatore Antonio Pileggi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook