Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli a Soveria Mannelli: sequestrati 11 grammi di marijuana, segnalati 7 giovani

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli hanno segnalato alla prefettura sette assuntori di droghe, due dei quali minorenni. I militari, nel complesso, hanno sequestrato 11 grammi di marijuana.

In particolare il servizio è stato svolto nei territori di Soveria Mannelli, Carlopoli e Conflenti, ove i militari delle locali Stazioni carabinieri, supportati dall’aliquota radiomobile hanno proceduto ad una serie di perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, procedendo a contestare le violazioni amministrative, segnalando al prefetto 7 giovani di età compresa tra i 16 ed i 24 anni.

Tra loro anche una ragazza 17enne. Due le patenti ritirate. I carabinieri di Soveria Mannelli lanciano l’allarme a tutti i giovani del comprensorio del Reventino e della Presila Catanzarese: «Le sostanze stupefacenti talvolta reperite anche via internet si stanno diffondendo sempre di più e gli effetti sono molto pericolosi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia