Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Azienda ospedaliera unica di Catanzaro, si allungano i tempi per l'integrazione

Ospedale Mater Domini di Catanzaro

Già una decina di anni addietro veniva data come certa: l'integrazione delle Aziende ospedaliere di Catanzaro era cosa fatta, occorreva sì definire il percorso più rapido ma la volontà c'era tutta. Oggi è evidente che le cose non erano poi così chiare e definite.

Anzi, oggi va registrata l'ennesima beffa per i cittadini calabresi, dopo l'ennesima fumata nera che ha rallentato ancora una volta l'iter della legge regionale sull'integrazione. In questo caso si è trattato di un passaggio avvenuto in commissione Sanità del Consiglio regionale, dove era in discussione la proposta di legge presentata dal consigliere Arturo Bova per la modifica della legge regionale 13 marzo 2019 n° 6.

Una volta ottenuto il via libera, la proposta Bova sarebbe approdata in Consiglio e in tempi brevi sarebbe diventata legge, rendendo legittima la n° 6/2019. Ieri non è andata così, perché la commissione Sanità ha sì discusso il provvedimento ma per mancanza del numero legale non ha potuto prendere alcuna decisione.

L'articolo completo nell'edizione odierna di Catanzaro della Gazzetta del Sud.

Caricamento commenti

Commenta la notizia