Giovedì, 17 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Isola Capo Rizzuto, fabbricato abusivo in costruzione sequestrato a Le Castella

I carabinieri forestali hanno scoperto, nei giorni scorsi, un altro fabbricato del tutto abusivo a Le Castella a Isola Capo Rizzuto. Il manufatto ancora in costruzione è stato sequestrato ed il provvedimento è stato già convalidato dal gip del Tribunale di Crotone. Il proprietario del terreno è stato denunciato per abuso edilizio e violazione della normativa paesaggistica.

Nei giorni scorsi durante un servizio di controllo nella nota località turistica ai carabinieri forestali della stazione di Crotone non era sfuggito quel  manufatto in corso di costruzione, realizzato con laterizi a faccia vista, di ottima fattura, nella fascia di rispetto di un corso d’acqua: su un'area soggetta a vincolo paesaggistico. È stato sollecitato così l’intervento dell’ufficio tecnico comunale che ha certificato l’inesistenza di atti legittimanti l’edificazione.

Ai militari intervenuti non è rimasto altro che procedere al sequestro della costruzione realizzata su  due piani di cui uno seminterrato. L’opera, peraltro, si inserisce nel contesto di altre realizzazioni improntate al lusso, di elevato valore commerciale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook