Venerdì, 03 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente a Cirò Marina, con l'auto fuori strada: ferito un giovane ucraino
PUNTA ALICE

Incidente a Cirò Marina, con l'auto fuori strada: ferito un giovane ucraino

di

Si trova ancora ricoverato in prognosi riservata nell ospedale di Crotone un giovane di nazionalità ucraina che nottetempo è rimasto vittima di un incidente stradale.

Il giovane che pare fosse in compagnia della sua ragazza è finito fuori strada dopo aver abbattuto i paletti di recinzione lungo la strada che costreggia la pineta di Punta Alice e che dalla periferia nord di Cirò Marina porta al faro.

Sul posto insieme all ambulanza del servizio 118 del distaccamento di via Togliatti sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia che escludono che il giovane alla guida fosse in stato di ebbrezza.

Sulle cause del brutto incidente avvenuto nei pressi di un noto stabilimento balneare che nel mesi estivi richiama numerosi giovani con attività di intrattenimento musicale, sono in corso accertamenti da parte dei militari dell arma. Nel violento impatto dell auto che sbandato è saltata oltre la recinzione il ragazzo avrebbe riportato un trauma cranico e ferite al volto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook