Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant'Onofrio, bagagli eccessivi sul tetto dell'auto: sanzionata una famiglia

A distanza di un mese il copione si ripete sull'autostrada del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo per Sant'Onofrio. Infatti se all'inizio di luglio due marocchini sono stati sanzionati dalla Polstrada di Vibo Valentia per il carico enorme (un intero salotto) fissato sul portabagagli dell'auto, ieri un'altra famiglia nordafricana è stata beccata con tutto e di più sull'auto.

A differenza dei due marocchini che dalla Piana di Gioia Tauro si dirigevano verso nord per imbarcarsi a Savona e rientrare nel loro Paese, in questo caso gli extracomunitari viaggiavano in senso opposto. Partiti da Viterbo erano diretti per l'imbarco in Sicilia con sul portabagli un materasso, due biciclette, una motozappa e diverse valigie. Un carico oltre ai limiti consentiti,  che ha indotto gli agenti della Polizia stradale (sezione di Vibo) a intimare l'alt e procedere ai dovuti controlli.

Una vicenda che si è conclusa con la redazione di un salato verbale al conducente il quale, dopo aver messo a posto il "bagaglio" ha ripreso regolarmente il viaggio con la moglie e i due figlioletti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia