Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade dalla moto mentre si reca a un matrimonio, 39enne ferito a Piani di Acquaro

Un grave incidente, questo pomeriggio intorno alle 14, si è verificato a Piani di Acquaro, dove un matrimonio stava per trasformarsi in tragedia. A rimanere ferito I.M., 39enne del posto, il quale, recatosi alle nozze di una cugina, è caduto rovinosamente da una moto, riportando un politrauma.

Il giovane stava prendendo parte ad un corteo di moto che, procedendo in salita verso un ristorante del luogo per partecipare al ricevimento nuziale, precedeva con andatura non sostenuta gli sposi, amanti delle due ruote. Ad un certo punto, forse per aver premuto la manopola del freno anteriore, il motociclo ha inchiodato, sbalzando in avanti lo sfortunato conducente che, probabilmente senza casco, ha fatto un balzo in avanti di qualche metro, sbattendo violentemente il volto sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e, contemporaneamente, anche l’elisoccorso che, atterrato al campo del paese, ha trasportato il ferito al “Pugliese di Catanzaro”. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Arena e Serra, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia