Lunedì, 23 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SP 35

Incidente a Nicotera, scontro tra auto e moto: un ferito

di
incidente, nicotera, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Foto d'archivio

Scontro in mattinata fra una moto e un’auto sulla strada provinciale 35 che collega Vibo Valentia alla frazione Marina. La moto con due passeggeri a bordo e alla cui guida era il quarantenne F. B., proveniva dalla frazione nicoterese dove i due risiedono, diretta a Nicotera.

Dopo l’incrocio che porta alla Stazione cittadina, la due ruote si è scontrata con una Fiat Punto che procedeva in direzione opposta. Il passeggero, cugino del guidatore, sarebbe balzato via dalla moto non riportando nulla di grave se non qualche escoriazione, F. B., invece, sarebbe stato scaraventato sull’auto cadendo, poi, sull’asfalto. Entrambi indossavano il casco. La moto avrebbe fatto un “volo” di circa 7-8 metri andando a finire al di sotto della strada.

Sul posto i carabinieri della locale Stazione e l’ambulanza del 118 i cui medici avrebbero riscontrato a F.B., rimasto sempre lucido, fratture a braccio e gamba. Il centauro, colpa il violento impatto, dopo essere stato imbarellato e stabilizzato, è stato trasferito allo stadio di Nicotera Marina dove ad attenderlo c’era l’elisoccorso che lo ha traslocato precauzionalmente al “Pugliese” di Catanzaro, dove sarà sottoposto agli esami di rito.

F.B., già ad ottobre e sempre sulla Sp 35, era stato protagonista di un incidente autonomo con la sua moto della quale aveva perso il controllo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook