Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, cocaina e marijuana nascoste nel quartiere Aranceto

Nel pomeriggio di ieri, due equipaggi del commissariato di polizia di Catanzaro Lido, coadiuvati da due equipaggi del Reparto prevenzione crimine ed una Unità del nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno effettuato mirati controlli, personali e domiciliari, estesi anche alle pertinenze di più edifici, presso il quartiere Aranceto. In particolare, oggetto dei controlli sono stati gli stabili di via Teano e di piazza Castelfidardo.

Nel corso dell’attività, anche grazie al “fiuto” del pastore tedesco Floyd, nelle sterpaglie delle pertinenze di via Teano, sono stati rinvenuti due involucri, contenenti rispettivamente 80 e 46 grammi di marijuana, un involucro contenente 40 grammi circa di cocaina, nonché tre bilancini elettronici di precisione funzionanti.

Nell’androne sottotetto di un fabbricato di piazza Castelfidardo, tra cianfrusaglie accatastate, sono stati rinvenuti un involucro contenente 58 grammi circa di marijuana ed un bilancino di precisione funzionante ed intriso di sostanza.

In una palazzina di via Teano, occultata nell’androne sottotetto, è stata rinvenuta una carabina ad aria compressa  calibro 4.5, risultata rubata. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, a carico di ignoti. La carabina sarà restituita al legittimo proprietario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia