Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ricettazione, denunciato il titolare di un lido balneare a Cutro

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, nel corso del quale hanno denunciato un 34enne commerciante di Cutro, titolare di un lido balneare, resosi responsabile del reato di ricettazione.

I militari operanti hanno rivenuto all’interno di un magazzino dello stabilimento balneare, sito in contrada Marinella del Comune di Cutro, 45 ombrelloni, 49 lettini, 56 piantoni di sostegno per ombrelloni, 38 tavolini di forma cilindrica, 49 sdraio, tutti riportanti il logo di altro lido balneare.

Tutto il materiale rinvenuto, per un valore commerciale di circa 10.000 euro, è stato posto a sequestro penale; un 29enne crotonese senza fissa dimora, per tentato furto presso alcuni box presenti in un complesso residenziale di Crotone, denominato “Cooperativa Acli Kroton”. Nel corso del servizio, sono state identificate 24 persone, controllati 21 veicoli, elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada, eseguite 2 perquisizioni veicolari e 3 personali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia