Domenica, 07 Giugno 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente a Nocera Terinese, coinvolte tre auto: tre feriti gravi
STATALE 18

Incidente a Nocera Terinese, coinvolte tre auto: tre feriti gravi

di
incidente, nocera terinese, statale 18, Catanzaro, Calabria, Cronaca

Brutto incidente stradale stanotte, sulla statale 18, nei pressi del Villaggio del Golfo a Nocera Terinese. A scontrarsi tre vetture: una Smart, una Fiat Panda ed una Ford Focus.

A causa dell’impatto sono rimasti feriti in modo grave il conducente della Smart e la coppia a bordo della Fiat Panda. Il conducente di quest’ultima, rimasto incastrato nell’abitacolo è stato estratto dalle lamiere grazie al pronto intervento del personale dei vigili del fuoco.

I feriti sono stati subito soccorsi dai sanitari del 118 che li hanno trasferiti al nosocomio di Lamezia. Feriti in modo lieve anche le due persone che viaggiavano a bordo della Ford Focus: il conducente ed una ragazza in stato di gravidanza che è stata trasportata con celerità in ospedale per i dovuti controlli.

L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme e del distaccamento volontario di Martirano Lombardo ha consentito la messa in sicurezza delle tre auto in attesa del soccorso stradale.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze ed i carabinieri per i rilievi del caso e per stabilire la dinamica dell’incidente. La statale 18 è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia fino a che non si sono concluse le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’arteria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook