Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scivola nel bosco e non riesce più a muoversi, paura a Mongiana per un dipendente regionale

Paura per un dipendente della Regione Calabria che, nella mattina di ieri, è scivolato e si è infortunato nei boschi delle Serre.

L'uomo, dopo aver lasciato l’auto in località Benestare, nel Comune di Mongiana, si è inoltrato lungo la vallata del fiume Allaro per eseguire dei rilievi connessi alla sua attività istituzionale.

Lungo il tragitto, però, ha perso l’equilibrio ed è scivolato subendo un infortunio alla caviglia tale da non riuscire più a muoversi. L'uomo è fortunatamente riuscito ad inoltrare una richiesta di soccorso alla sala operativa della compagnia di Serra San Bruno che, con tempestività, ha provveduto ad allertare il personale della Stazione Carabinieri Forestale per avviare le immediate ricerche.

I militari intervenuti, stabilendo un contatto telefonico diretto e continuo con il malcapitato, sono riusciti a rintracciarlo e a soccorrerlo. Trasportato presso il centro abitato di Mongiana, l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del nosocomio di Serra San Bruno, i quali hanno constatato la frattura della caviglia sinistra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia