Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, aumentano le corse degli autobus verso la zona Nord della città

L'Amc Spa – l'azienda per la mobilità della città di Catanzaro – per rispondere alle richieste del sindaco Sergio Abramo e della cittadinanza comunica che già da domani le corse della Circolare che da piazza Roma conducono alla zona nord del capoluogo aumenteranno la loro frequenza.

Nel particolare, dalle 7.05 partirà ogni mezzora una navetta con direzione Catanzaro Nord, alle quali seguiranno le corse delle 7.35 e delle 8.05, gli orari maggiormente richiesti dall'utenza.

L'azienda si riserva di apportare ulteriori modifiche nei prossimi giorni, aumentando negli orari necessari le frequenze delle corse, per perfezionare ancor di più il servizio.

Le modifiche sono state predisposte dopo il sollecito del primo cittadino. Il management dell'azienda, in ogni caso, riferisce di aver sempre ascoltato con molta attenzione le esigenze dei cittadini e sta cercando di migliorare il servizio, considerando anche i cambiamenti dovuti all'inversione del senso di marcia e il conseguente inserimento di 50 corse giornaliere per collegare più facilmente il centro storico con il nord della città.

Caricamento commenti

Commenta la notizia