Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacio di droga a Crotone, scattano le manette per due giovani

Una pattuglia della Sezione della Polizia Stradale di Crotone nel corso di normale servizio di vigilanza stradale in località Passovecchio ha proceduto al controllo di Fiat Bravo, a bordo della quale viaggiavano un 22enne (G. B.) e un 20enne (C. C.)  entrambi della provincia di Cosenza.

Durante il controllo gli agenti hanno rinvenuto nella macchina una mazza da baseball, due coltelli a serramanico della lunghezza di 19 e 14 centimetri ma anche due involucri in cellophane contenenti, rispettivamente, 150 e 191 grammi di marijuana e  245 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita.

I due sono stati arrestati poiché ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per il possesso delle armi mentre l’autovettura é stata posta sotto sequestro.

Nel corso della successiva attività, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Crotone, insieme ad agenti  della Squadra Mobile della Questura, hanno proceduto a perquisire le abitazioni dei due giovani. Nella casa di uno dei due è stata trovata e sequestrata una pistola scacciacani.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia