Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I vertici della Finanza in visita a Crotone e Cirò Marina

Il Comandante Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale della Guardia di Finanza, generale di corpo d'armata Carmine Lopez, si è recato in visita presso i Reparti alla sede di Crotone e presso la Tenenza della Gdf di di Cirò Marina. A Crotone, l'alto ufficiale è stato accolto dal comandante provinciale delle Fiamme gialle, colonnello Emilio Fiora.

Dopo il saluto del comandante Interregionale al personale in servizio ed ai soci A.N.F.I. della locale Sezione, riuniti nell'occasione, il colonnello Fiora, con l’ausilio di una presentazione multimediale, ha illustrato l’andamento complessivo del Comando provinciale e dei peparti dipendenti con particolare riferimento all’attività operativa soffermandosi poi sugli aspetti relativi alla gestione ed all’impiego del personale nonché sugli aspetti amministrativi e logistici.

Il generale Lopez, ha  fatto visita anche agli ormeggi della Sezione Operativa Navale di Crotone, dove è stata ricevuto dal comandante del Reparto, il capitano Vincenzo Barbangelo.

L'ufficiale si è poi recato per un breve saluto in Prefettura, nonché dal Presidente del Tribunale di Crotone Maria Vittoria Marchianò e dal Procuratore della Repubblica Giuseppe Capoccia.

Il Comandante Interregionale ha visitato, altresì, la Tenenza di Cirò Marina.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia