Venerdì, 06 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
LUTTO A CATANZARO

Cropani piange la giovane avvocatessa Antonietta Mazza

cropani, Antonello Talerico, Antonietta Mazza, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Antonietta Mazza

Lutto nella comunità di Cropani (Catanzaro) per la morte di Antonietta Mazza, avvocatessa, scomparsa a 42 anni. Ieri, nella Chiesa di Sant’Antonio di Cropani, tutta la comunità si è stretta intorno ai familiari della giovane professionista.

Solare e dinamica, Antonietta Mazza era conosciuta da tutti; e tutti ricordano in particolare il suo sorriso, con il quale ha saputo affrontare le varie sfaccettature della vita. A portare l’ultimo saluto, ieri, anche il presidente dell’Ordine degli avvocati della provincia di Catanzaro, Antonello Talerico, in toga come i numerosi colleghi che hanno presenziato alla cerimonia funebre.

Antonietta, sposata e madre di un bambino, lascia un ricordo indelebile non solo nella comunità in cui è nata e vissuta. Ha partecipato attivamente a diverse iniziative e, recentemente, anche come mamma era impegnata nella disanima delle varie problematiche legate al mondo della scuola.

La notizia della sua morte, diffusa anche sui social, ha colpito profondamente tutti. «Ci lascia una giovane e valida professionista – ha detto Talerico – che non dimenticheremo». Un ricordo che resterà impresso anche nella comunità di Cropani.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook