Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serra San Bruno, cercano di disfarsi della droga ma vengono beccati dai carabinieri: denunciati

Due giovani di Serra San Bruno sono stati segnalati alle competenti Autorità Giudiziaria e alla Prefettura del Capoluogo Vibonese con l'ipotesi di detenzione ai fini di spaccio ed uso personale di sostanze stupefacenti.

In particolare, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno nel corso di un controllo del territorio, hanno notato un'auto sospetta parcheggiata presso l’area industriale di Simbario.
All’interno dell’auto erano presenti alcuni giovani e valutate le circostanze del luogo, poco illuminato ed isolato, hanno deciso di procedere ad un controllo. In quel frangente hanno notato uno degli occupanti che cercava di nascondere all’interno dell’abitacolo un oggetto. Un altro, invece, aveva cercato di allontanarsi disfacendosi di un altro oggetto.

I militari, dunque, hanno bloccato gli occupanti del veicolo e deciso di effettuare una perquisizione veicolare che ha permesso di rinvenire un involucro contenente 5 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana. A quel punto, i Carabinieri hanno iniziato a cercare nelle adiacenze della vettura dove hanno individuato, poco dopo, un altro involucro in cellophane contenente circa 10 grammi di marijuana.

A questo punto i giovani, originari di Serra San Bruno, sono stati accompagnati presso gli uffici della locale Compagnia Carabinieri per essere sottoposti a più approfonditi controlli che però hanno dato esito negativo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia