Giovedì, 05 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
L'INCIDENTE

Acquaro, precipita dal tetto di casa: ferito il consigliere Rosano

di

Un gravissimo incidente, questa mattina, è capitato ad un consigliere comunale di Acquaro, Michelino Rosano, 59 anni, caduto rovinosamente dal tetto della propria abitazione, nella frazione Limpidi.

Il fatto si è verificato poco dopo le 8, quando il consigliere pare si sia portato sul tetto per aggiustare l’antenna, probabilmente spostata o danneggiata dal forte vento di ieri.

L'uomo è caduto sul tetto di un limitrofo oleificio dismesso, sfondandolo e, di conseguenza, sbattendo violentemente con la testa sul pavimento sottostante e riportando una ferita alla nuca, escoriazioni in fronte e traumi al petto ed alla schiena, da cui lamentava dolore.

Ad accorgersi della caduta è stato un addetto alla nettezza urbana, che aveva un appuntamento con lui. Giunto nei pressi dell’abitazione l’operaio ha udito il lamenti del consigliere, e dopo essersi sincerato di cosa fosse accaduto, ha immediatamente allertato il 118.

L'ambulanza ha trasportato il ferito al pronto soccorso dello Jazzolino, dove gli sono stati prestati tutti gli accertamenti del caso e dove è tutt’ora in osservazione, vigile ma dolorante. Dalla tac, fortunatamente, non sarebbero emerse lesioni gravi.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook