Domenica, 27 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente a Crotone, scontro frontale sulla statale 107: cinque feriti tra cui due bimbi
CORAZZO

Incidente a Crotone, scontro frontale sulla statale 107: cinque feriti tra cui due bimbi

Scontro frontale tra due autovetture sulla statale 107 che collega Crotone alla Sila. Cinque le persone ferite, di cui quattro in codice rosso, al Pronto soccorso dell'ospedale pitagorico dai mezzi del 118 intervenuti intorno alle 14.30 sulla strada statale 107 in località Corazzo.

Qui poco prima per cause in corso di accertamento si erano scontrate frontalmente una Fiat Bravo ed una Hyundai Tucson. L'impatto tra le due vetture è stato violento. Le conseguenze più gravi per i due coniugi e i loro due figli piccoli che viaggiavano sulla Bravo. Sulla Tucson un solo passeggero in codice giallo.

L'allarme è stato dato da un'infermiera del 118 che in auto dopo aver finito il turno di servizio stava rientrando a Belvedere Spinello, dove abita. L'operatrice sanitaria ha prestato i primi soccorsi ai feriti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Crotone che hanno estratto dalle lamiere delle auto una delle occupanti rimasta incastrata. Procedono gli agenti della polizia stradale mentre i feriti sono stati trasportati al San Giovanni di Dio a Crotone.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook