Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio in un appartamento a Cirò Marina, salvato un cagnolino

Incendio in un appartamento di Cirò Marina. Oggi intorno alle 9,35 una chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco del Comando di Crotone segnalava del fumo che fuoriusciva da una casa posta al primo piano di una palazzina.

Arrivata sul posto la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina notava che le fiamme si erano già propagate su parte dell’appartamento, mentre il fumo aveva interessato l’intero vano scale della palazzina.

Messi in sicurezza gli abitanti dell’appartamento i vigili del fuoco hanno appurato che le fiamme erano state causate probabilmente dal malfunzionamento di una asciugatrice. Nel sopralluogo è stato rinvenuto anche un cane di piccola taglia privo di conoscenza che non dava segni di vita, sicuramente per il fumo respirato: immediatamente i vigili del fuoco hanno portato il cane di razza pincher all’esterno, praticandogli poi un massaggio e con l’ausilio di una maschera e l’ossigeno hanno riportato alla respirazione l’animale, poi affidato alle cure di un veterinario.

Sul posto per i rilievi del caso anche i carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia