Mercoledì, 19 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Catanzaro, Pizzoni coordinatore del gruppo comunale dei volontari della Protezione Civile
NOMINE

Catanzaro, Pizzoni coordinatore del gruppo comunale dei volontari della Protezione Civile

Sono stati rinnovati i vertici del Gruppo comunale di volontari di Protezione civile “Città di Catanzaro”. Pierpaolo Pizzoni è stato confermato coordinatore: rimarrà in carica per i prossimi cinque anni.

L’elezione si è svolta nel corso dell’assemblea che si è tenuta nella sala Concerti di Palazzo De Nobili alla presenza del capo di Gabinetto del Comune, Antonio Viapiana. Pizzoni ha ringraziato i volontari che lo hanno “confermato alla guida del Gruppo” e il Comune, “a partire dal sindaco Abramo e dal capo di Gabinetto Viapiana, che in questi anni hanno dimostrato concreto supporto nei confronti di questo importante strumento di intervento e prevenzione che è il Gruppo di volontari di Protezione civile”.

L’assemblea ha proceduto a eleggere anche i responsabili dei diversi dipartimenti: Claudio Giorno (Promozione e marketing), Fabio Grano (Operazioni e addestramento), Francesco Paonessa (Mezzi e automezzi), Annamaria Pitropaolo (Sanitario), Andrea Gentile (Logistico e risorse umane), Antonio Tedesco (Unità operativa), Antonietta Mannarino (Cucina, vettovagliato, approvvigionamento), Rossella Palermo (Pubbliche relazioni) e Stefano Cerchiaro (settore Tecnico).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook