Venerdì, 03 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Chiaravalle, fuoristrada precipita in un burrone e si schianta dopo un volo di 10 metri: salvi 4 cacciatori
FRACUSO

Chiaravalle, fuoristrada precipita in un burrone e si schianta dopo un volo di 10 metri: salvi 4 cacciatori

Paura a Chiaravalle: un fuoristrada con quattro cacciatori a bordo è andato a finire in un burrone. I quattro amanti della doppietta stavano percorrendo la strada rurale di Fracuso, quando hanno incrociato un'altra autovettura.

Probabilmente una incauta manovra del conducente del fuoristrada ha mandato fuori carreggiata l'automezzo che ha finito la corsa in un burrone, dopo un volo di una decina di metri. I cacciatori tutti residenti a Stalettì non hanno riportato ferite. Nemmeno i quattro cani a bordo del mezzo.

Sul posto l autogru dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro che assieme ai colleghi del Distaccamento di Chiaravalle hanno prestato i primi soccorsi. A Fracuso ha operato una squadra di sanitari del Suem 118 della postazione della Casa della Salute. Per gli accertamenti e per stabilire la dinamica dell'incidente i carabinieri hanno avviato le indagini che sono condotte dal luogotenente Giovanni Falsanisi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook