Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lancia borsello con 20 grammi di cocaina dal balcone di casa a Catanzaro, arrestata 23enne

I carabinieri di Catanzaro, con il supporto di un’unità antidroga del nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno effettuato una serie di perquisizioni nel quartiere “Aranceto”, una delle aree maggiormente interessate dal fenomeno.

I militari hanno condotto dei controlli domiciliari e hanno notato in uno stabile una 23enne lanciare dal balcone un borsello, finito nel cortile. La borsetta è stata recuperata ed è stato possibile ispezionarne il contenuto, costituito da un involucro contenente quasi 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, un coltello e oltre 100 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

L’appartamento della ragazza è stato sottoposto a perquisizione ed, è stata rinvenuta anche una dose di hashish nella disponibilità del compagno che sarà segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

La giovane è stata arrestata in flagranza per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e condotta presso un’altra abitazione in regime di arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia