Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli nelle Serre Vibonesi, tre denunciati

Tre persone denunciate nel comprensorio delle Serre. E' questo il bilancio dell'attività dei carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, guidati dal capitano Marco Di Caprio, ed in particolare della Sezione Radiomobile che hanno intensificato i controlli alla circolazione stradale al fine di garantire migliori standard di sicurezza collettiva.

Nell'ambito di questa attività, in particolare, S.G., 37 enne del luogo è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, poiché trovato in possesso di 2 gr. circa di cocaina, suddivisa in 3 dosi. Deferito, poi, anche C.R., 52enne Serrese, poiché all’esito di una perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di un coltellino.

E, infine, denuncia scattata anche per B.G., 30enne, anche questo originario del comprensorio serrese, il quale è risultato positivo al test etilometrico con un tasso alcolico complessivo di circa 1.54 g/l, superiore, quindi, rispetto allo 0.5 g/l consentito dalla legge. In questo caso, è scattata anche il sequestro dell’autovettura e il ritiro della patente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia