Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Motivi passionali dietro l'accoltellamento di Crotone: arrestato un 34enne

Ci sarebbe un motivo passionale alla base dell'accoltellamento mercoledì pomeriggio in via Interna Marina a Crotone, alle spalle del lungomare, del 32enne Francesco Sulla.

Per il tentato omicidio del giovane, ricoverato poi all'ospedale Pugliese di Catanzaro con la prognosi riservata, è stato fermato il 34enne di Isola Capo Rizzuto Giuseppe Esposito, che insieme alla famiglia gestisce un noto e frequentato locale che apre su piazza Berlinguer, cuore della movida crotonese.

Esposito, che ha ammesso di essere stato lui a ferire Sulla, è rimasto in carcere dopo la convalida del fermo disposta dal gip del Tribunale di Crotone Romina Rizzo che ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare a carico del 34enne, così come chiesto dal sostituto procuratore Ines Bellesi che ha coordinato le indagini condotte dalla Squadra Mobile, e nelle fasi successive al ferimento, anche dagli agenti della Squadra Volanti.

Il 34enne è stato identificato da subito come l'autore del ferimento di Francesco Sulla, avvenuto mercoledì poco dopo le 17. Poi è stato rintracciato a casa sua ad Isola Capo Rizzuto mentre stava  caricando una valigia in macchina ed è stato fermato.

Ha ammesso e ha consegnato alla polizia sia gli abiti che indossava durante l'aggressione, sia un grosso tagliaunghie che ha utilizzato per colpire con la lima all'addome ed al petto il 32enne.

Caricamento commenti

Commenta la notizia