Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico scontro tra due auto sulla statale 107 a Rocca di Neto: un morto e 4 feriti, tra cui due bimbi

Incidente mortale sulla strada statale 107 "Silana Crotonese". Coinvolti due veicoli a seguito di uno scontro frontale: nell’impatto una persona è deceduta ed altre 4 sono rimaste ferite. La strada è provvisoriamente chiusa al transito in entrambe le direzioni al km 120,400 nel comune di Rocca di Neto in provincia di Crotone.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, le squadre Anas e la Polizia stradale di Crotone per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Secondo le prime informazioni tra i feriti due sono bambini e sono in condizioni gravi. La vittima, secondo quanto si è appreso, è un 70enne, Mario Tullio, di Crotone, che viaggiava su una Nissan Micra che per cause in corso di accertamento si è scontrata con una Lancia Delta sulla quale viaggiavano quattro persone tra le quali i due bambini.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona dopo che dalle vetture, una delle quali si è capovolta da un lato, è fuoriuscito il carburante. I feriti sono stati portati in ospedale, dove è morto il 70enne.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia